Vega Occhiali Rosaltiora premiata agli Oscar del volley
Il presidente Carlo Zanoli, la sua consorte Mariangela (per tutti la ‘Frau’, instancabile collaboratrice del club) e Cecilia Gallucci, che lo scorso anno ha fatto parte della rosa della prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora, prima lasciare l’attività, hanno presenziato questa mattina al Pala Igor di Novara all’edizione 2018 degli ‘Oscar del Volley’ organizzati dal Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro della Federvolley diretto da Gianni Panzarasa.
👤 Redazione ⌚ 8 Ottobre 2018 - 09:16 Commentaa-
+
E’ stata l’occasione per premiare anche lo straordinario successo di Vega Occhiali Rosaltiora nel campionato di Serie D 2017/2018, dominato in lungo ed in largo e sfociato con una meritatissima promozione in Serie C. Non solo, perché il club verbanese è stato premiato anche per il secondo posto finale nel torneo interprovinciale Under 12 misto 4x4.
Un riconoscimento che fa piacere e che sprona tutti i membri del sodalizio a continuare nel grande e difficile impegno di promozione del volley e della crescita sportiva e non solo dei giovani che da sempre è primario per Rosaltiora. Premiata anche la atleta non udente Francesca Petronini, oggi passata ad altro club, che lo scorso anno quando era tesserata con Rosaltiora ha vinto la Deaf Champions League (in prestito al team di Ancona) e con la maglia della nazionale azzurra sorde è giunta al bronzo continentale nella rassegna disputata in Sicilia. Leggi QUI il post completo