Servizio Civile con il Gruppo Abele
Il Gruppo Abele di Verbania offre due esperienze di servizio civile, per ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni. Il Servizio civile inizierà entro fine anno e avrà una durata di 12 mesi. Prevede un orario minimo di lavoro di 30 ore settimanali e un rimborso di 430 euro mensili.
👤 Redazione ⌚ 3 Settembre 2018 - 16:27 Commentaa-
+
STILI DI VITA IN-DIPENDENTE, SERVIZIO CIVILE IN COMUNITÀ
Il “Gruppo Abele di Verbania Onlus” propone l’esperienza di Servizio Civile nelle COMUNITÀ per tossicodipendenti ad Arizzano (VB) o Arona (NO). Il progetto “Stili di vita In-dipendente” mette a disposizione 1 posto per ciascuna comunità.
Le attività previste per 30 ore settimanali riguardano il servizio di assistenza degli ospiti, attività di animazione e sensibilizzazione, segretariato. Il compenso è di 430,00 euro mensili.
ACCOGLIERE RENDE UMANI, SERVIZIO CIVILE CON IMMIGRATI E PROFUGHI
Il “Gruppo Abele di Verbania Onlus” propone l’esperienza di Servizio Civile con immigrati e profughi a Verbania. Il progetto “Accogliere rende umani” mette a disposizione 2 posti.
Le attività previste per 30 ore settimanali riguardano l’affiancamento e l'accompagnamento degli immigrati, attività di animazione e sensibilizzazione, segretariato. Il compenso è di 430,00 euro mensili.
Competenze e professionalità certificabili da Ente C.N.C.A. e validi ai fini del curriculum vitae; Riconoscimento Università degli Studi di Torino.
Domanda di partecipazione entro le ore 14.00 del 28 settembre 2018 da consegnare in Largo Invalidi del Lavoro 3, a Verbania.
Per informazioni: tel. 0323 402038, sede@gruppoabelediverbania.org, www.gruppoabelediverbania.org/news Leggi QUI il post completo