Cristina: solidarietà a Chifu

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Mirella Cristina, candidato per Forza Italia e Lega Nord alle amministrative del Comune di Verbania, in merito all'episodio di vandalismo subito da Adrian Chifu.

  
a-
+
«La mia massima vicinanza e il mio pieno sostegno» esprime la candidata sindaco di Verbania Mirella Cristina ad Adrian Chifu, candidato indipendente nella lista di Forza Italia alle prossime elezioni comunali, la cui auto è stata, nelle scorse ore, danneggiata con un lancio di vernice.

«Non sono date intendere né a me né a Chifu le ragioni di un simile gesto. Adrian mi ha detto che si riserva di sporgere denuncia contro ignoti e che in queste ore ha avuto manifestazioni di solidarietà ed affetto sia dalla comunità rumena cittadina che dagli amici di Verbania».

La candidata a sindaco, indipendentemente dal fatto occorso a Chifu, anticipa che nel proprio programma sarà contenuto un capitolo importante di monitoraggio e controllo del territorio quale attività ad integrazione di quella svolta dalle Forze dell’Ordine, con la collaborazione anche degli istituti scolastici per cercare di eliminare i frequenti spacci di droga ed arginare la microcriminalità che allo spaccio è collegata.

«Mi sono arrivate troppe segnalazioni di episodi di spaccio sul lungolago di Intra e davanti al supermercato Billa – aggiunge Mirella Cristina –. Occorre una maggior videosorveglianza della città, ed imprescindibile è anche l’installazione di telecamere presso la rotonda di Fondotoce, punto di accesso alla città».


Foto tratta dal profilo facebook di Adrian Chifu. Leggi QUI il post completo