Forza Italia: traffico nel caos, era prevedibile
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania, che torna sulla chiusura ad un senso della ss34 e le code in città quest'oggi.
👤 Redazione ⌚ 26 Luglio 2018 - 14:48 Commentaa-
+
Spiace farlo notare, ma l’avevamo detto. Era assolutamente prevedibile che la chiusura, ancorché solo in un senso, della statale 34 per la rimozione della passerella di Fondotoce avrebbe creato gravi disagi alla circolazione, ma mai avremmo pensato che le conseguenze sarebbero state così gravi. Già poco dopo le 7 si registravano code in tutta la città, come ad esempio nei dintorni del Plusc, con traffico paralizzato e tempi di percorrenza biblici.
Una mancanza di organizzazione assolutamente totale da parte di un’Amministrazione allo sbando, con una catena di errori imperdonabili: prima l’aver pianificato un simile intervento nel periodo di maggior afflusso turistico, poi – evidentemente – non aver saputo comunicare nella maniera giusta la chiusura della statale ai cittadini e infine non essere stata in grado di gestire il traffico nel momento critico.
I verbanesi rimasti in coda sanno chi ringraziare.
Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania Leggi QUI il post completo