Isola in Festival

Isola in Festival dalle colonne sonore di Nino Rota ed Ennio Morricone del 14 luglio ai balli scatenati degli Anni Ruggenti in America del 22 luglio la seconda festa a cielo aperto si trasferisce sull'Isola dei Pescatori.

  
a-
+
Dopo il successo dello scorso 14 luglio, il secondo appuntamento di Isola in festiva! sarà il 22 luglio sull'Isola deí Pescatori che si farà teatro per una serata dedicata agli Anni Ruggenti, un'epoca densa di spunti creativi con ballo e musica dal vivo e registrata degli anni Venti e Trenta in America.

L'ottetto Hot Grave! Eskimos propone i brani della musica jazz più amata dal grande pubblico, dal 192o al 1930. Golden Swing Society ci accompagnerà a passo di danza in un viaggio nella cultura swing e nelle ballroom americane: il Lindy Hop, ballo di coppia che ha origine proprio in quegli anni ad Harlem, New York, e che trae spunto dal Charleston e dal Tap, è stato un vero esempio di integrazione culturale.

I due eventi sono organizzati con il patrocinio e il sostegno della Città di Stresa. In collaborazione con Consorzio Motoscafisti Associati.

Biglietto: € 10,00 comprensivo di tragitto andata e ritorno in battellino e di free drink di benvenuto in collaborazione con i nostri partner: Ristorante Italia, Albergo Ristorante Belvedere, Ristorante Pizzeria La Rondine, New Bar, Osteria Ara 36, Ristorante Chez Manuel, Bar Tre, Il Covo dei Pirati, La Cantinetta, Albergo Ristorante Verbano, Trattoria Villa Toscanini, Ristorante Casabella, Ristorante La Pescheria, Ristorante Imbarcadero, Ristorante Unione.

Partenza dall'Imbarcadero di Stresa ogni mezz'ora dalle 19.30. Ritorno entro le 23.00. Durante la giornata del 22 luglio sarà possibile acquistare il biglietto dalle il alle 20 alla biglietteria del Festival allestita nel piazzale dell'Imbarcadero di Stresa. In caso di maltempo l'evento sarà rimandato alla sera successiva.

Informazioni e prevendita: www.stresafestival.eu boxoffice@stresafestival.eu I 0323 31095.
Leggi QUI il post completo