Musica in quota all'Alpe Parpinasca
Prosegue senza sosta il riscontro positivo per Musica in quota, anche grazie alle splendide giornate di sole che hanno accompagnato gli oltre 400 escursionisti che hanno scelto di vivere la suggestione degli ultimi due appuntamenti a Bordo, in Valle Antrona, e all'Alpe Cicerwald in Valle Anzasca.
👤 Redazione ⌚ 7 Luglio 2018 - 11:27 Commentaa-
+
Due scenari totalmente differenti hanno fatto da cornice all'esibizione apprezzatissima di musicisti di grande valore artistico (Tiziana Coco a Bordo e il Quartetto D'Oc in Valle Anzasca).
Musica in quota prosegue dunque con grandi numeri e tantissimi nuovi appassionati che quest'anno si stanno avvicinando per la prima volta alla rassegna itinerante di musica ad alta quota. Il festival, dopo il prestigioso riconoscimento di LifeGate (che aveva affiancato la rassegna "nostrana" ai più celebri Suoni delle Dolomiti), registra oggi un nuovo ed importante attestato: il portale www.trekking.it ha infatti inserito Musica in quota tra i 5 festival di musica in montagna da non perdere nell'estate 2018 (link all'articolo completo: https://trekking.it/news/festival-musica-montagna-estate-2018.html).
Le note si spostano domenica prossima, 8 luglio, nel Parco Nazionale della Val Grande: sarà l'Alpe Parpinasca ad ospitare il quarto appuntamento con l'esibizione del Trio Gafà-Besana-Bassa.
Tutti i dettagli dell'appuntamento sono online sul sito ufficiale www.musicainquota.it - link diretto: http://musicainquota.it/event/alpe-parpinasca/
Per aggiornamenti in tempo reale è consigliabile seguire la pagina Facebook ufficiale del festival https://www.facebook.com/musicainquota/.
Leggi QUI il post completo