Kiwanis Club Verbania e Borgomanero: Service “autismo”

Si è svolta sabato 18 giugno 2018 presso l’Hotel Regina Palace di Stresa (VB) l’annuale festa d’estate che quest’anno ha visto la partecipazione del club Organizzatore di Verbania e del club di Borgomanero in un clima di amicizia e vero spirito Kiwaniano.

  
a-
+
Dopo i saluti di rito del Presidente Dott. Silvio BELTRAMI (Presidente del KC Verbania) e gli interventi del Dott. Savio FORNARA (Presidente del KC Borgomanero) e delle numerose autorità kiwaniane presenti, è iniziata, nella splendida cornice del Lago Maggiore, la bella serata allietata dal contributo canoro del soprano palermitano Jessica NUCCIO, vincitrice di numerosi premi e concorsi lirici ed interprete nel ruolo di Violetta nella Traviata, di Desdemona nell’Otello, di Gilda nel Rigoletto, di Micaela nella Carmen, di Lucia nella Lucia di Lammermoor, nei più importanti teatri lirici Italiani ed Internazionali.

Affiancata dal Dott Nicola Paolo PAOLILLO, consulente medico del Teatro alla Scala di Milano, appassionato tenore dilettante ed accompagnata dalla pianista Maria Silvana PAVAN, concertista e maestro collaboratore presso i più importanti teatri italiani, la Nuccio ha deliziato tutti gli ospiti presenti con brani lirici e canzoni napoletane.

Al termine dell’applauditissima esibizione, si è svolta una raccolta fondi a favore del service sull’Autismo, coordinato dalla Chair Nazionale Maura MAGNI, presente ad una serata molto ricca e piacevole nella quale si sono riaffermati i principi di amicizia e di solidarietà propri del sodalizio kiwaniano.


Il soprano Jessica Nuccio con Nicola Paolillo e Maria Silvana Pavan.

Da sinistra Silvio Beltrami (Presidente del KC Verbania) e Savio Fornara (Presidente del KC Borgomanero) Leggi QUI il post completo