SS 34: lavori da Cannero a Ghiffa

Riportiamo dalla pagina facebook del sindaco di Cannobio Giandomenico Albertella, le ultime novità sui lavori al manto stradale della SS34,

  
a-
+
ANAS ha comunicato che da GIOVEDÌ 21 p.v. per la durata di una settimana provvederà a realizzare lavori di manutenzione e rifacimento del manto stradale in tratti vari tra Cannero - Oggebbio e Ghiffa. Il traffico sarà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico , anche nelle ore notturne , con eccezione delle fasce di transito (mattina e pomeriggio/sera) dei lavoratori frontalieri che sarà regolato da movieri .

Tali lavori dovevano essere realizzati nello scorso di aprile ma necessariamente rinviati causa la chiusura della strada statale della Vigezzo e dei ponti festivi dello scorso maggio e quindi programmati entro il mese di giugno prima dell’ arrivo del grande flusso turistico annualmente previsto nella prima decade di luglio.

Non è stata considerata l’opzione notturna perché ,
vista la tipologia dei lavori che interessano brevi tratti di strada non contigui e la permanenza sulla strada dei macchinari necessari alla realizzazione delle lavorazioni , anche lavorando nelle ore notturne rimarrebbe il senso unico alternato di giorno.
Leggi QUI il post completo