Arcademia - Consegnate le borse di studio "Marta Giroldini"
Tempo di saggi, concerti e spettacoli per gli allievi del centro di formazione artistica Arcademia di Omegna. Dopo gli appuntamenti con il musical, il teatro, il canto e la musica, domenica 17 giugno alle 20,30 al Teatro Maggiore di Verbania si è svolto il momento più importante dell’anno dedicata alla danza; “Nubivago” .
👤 Redazione ⌚ 24 Giugno 2018 - 15:03 Commentaa-
+
Lo spettacolo di quest’anno è coinciso con il 18° anno di attività di Arcademia nata appunto nel 2000 che è cresciuta nel tempo grazie all’entusiasmo e alla passione di chi ha creduto all’idea di creare un luogo dove poter consentire a piccoli e grandi di coltivare i propri talenti e spiccare il volo, o semplicemente di potersi divertire.
Durante la serata al teatro Maggiore, patrocinata dal Comune di Verbania, sono state consegnate le borse di studio “Marta Giroldini” assegnate a 5 allievi non tanto e non solo per le loro capacità, ma anche e soprattutto per il loro impegno e la loro dedizione:
Davide ed Elisa Contelli, Anna Galli, Matilde De Nicola, Giulia Carpanzano.
Ma non è tutto…
Altri due allievi sono pronti a prendere il volo; infatti, Patrick Zanetta e Chiara Romagnoli lasceranno Arcademia perché ammessi al corso professionale di musical di STM a Novara!
La piccola Carmen Giulia Falcetti invece è stata scritturata per il prossimo tour teatrale del musical “A Christmas Carol” che girerà tutta l’Italia il prossimo inverno!
“Ci spiace sempre lasciare andare gli allievi che hanno deciso di intraprendere percorsi importanti – dice Frisone – ma nello stesso tempo ne siamo molto orgogliosi e sappiamo che noi possiamo solo cercare di aiutarli a scoprire i propri talenti.
Il nostro compito è questo. Il resto è tutto nelle loro mani.” Leggi QUI il post completo