"Il Bosco Fatato"
Avete mai camminato in un Bosco Fatato? Vi siete mai imbattuti nei riflessi incantati delle bolle della Fata Bubble? Avete mai sentito l’arpa magica di Fata Silvy? Avete mai pranzato allo stesso tavolo delle splendide e leggiadre creature che compaiono in ogni fiaba che si rispetti? Avete mai visto nevicare in estat?
👤 Redazione ⌚ 23 Giugno 2018 - 11:28 Commentaa-
+
Domenica 24 giugno potrete vivere nuovamente una fiaba. Per la prima volta la manifestazione organizzata da Cuori di Donna Vco Onlus, arriva a Premeno (dalle 10,30 alle 20,30), nella splendida cornice di Villa Bernocchi, in collaborazione con la Pro Loco di Premeno.
Cambia la location, ma non gli “ingredienti” che più amate del Bosco Fatato, con fate, gnomi, creature straordinarie, ballo, musica, intrattenimento e grandissimo divertimento per le famiglie, bimbi e adulti. Da non perdere l’arrivo di Iris, la Fata più alta del mondo, la Corsa degli Struzzi e gli spettacoli “Corpi in gioco” e il grandioso e attesissimo spettacolo della “Corte Fatata di Vignarello”. Alle 12,30 Pranzo Fatato con la possibilità per i più piccoli di pranzare in un’area riservata a contatto con le Fate (è indispensabile la prenotazione al 346 5757839).
Alla fine della giornata la premiazione del concorso “Disegna il tuo Bosco Fatato”. A tutti i partecipanti(fino a esaurimento scorte) sarà regalato un amuleto portafortuna numerato. Per tutta la giornata funzionerà un punto di ristoro a cura di Gnomi e Folletti e poi zucchero filato con il Folletto Liam, pony la fata dell’unicorno e i cappelli magici, laboratori… e molto altro ancora. Leggi QUI il post completo