"Psico-Farmaci: Quali Conseguenze sulla Salute?"
Venerdì 15 Giugno 2018, alle ore 21,00, presso l'Hotel Il Chiostro, Via F.lli Cervi 14 Verbania, per la rassegna Incontri Ecologici si terrà la serata dal titolo "Psico-Farmaci: Quali Conseguenze sulla Salute?". A 40 anni dall’approvazione della legge Basaglia.
👤 Redazione ⌚ 14 Giugno 2018 - 15:03 Commentaa-
+
Pietro Eupremio Maria Bisanti: Igienista Alimentare, scrittore e autore del libro “Assassini in pillole: la psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere”, amministratore unico del blog “Alimentazione e Salute”. Già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci.
Di cosa si parlerà In un’epoca dove tutti i disagi esistenziali vengono per la maggior parte delle volte soffocati con sostanze chimiche legalizzate e denominate “psicofarmaci”, si presenta una visione logica e innovativa nell’affrontare i cosiddetti “disturbi mentali”attraverso la sinergia tra corretta alimentazione e aspetto emozionale. Questo e tanto altro su cosa siano gli psicofarmaci e quali siano le alternative naturali per riconquistare e mantenere un benessere psicofisico, verrà trattato nella serata.
La serata è aperta a tutti, l'ingresso è gratuito. Leggi QUI il post completo