Open Night a Suna
La sede di Intra della Fondazione Sacra Famiglia Onlus ha organizzato la sua prima grande festa estiva sul lungolago di Suna per raccogliere fondi a favore di un progetto pensato per sostenere i ragazzi autistici nel loro percorso scolastico: è nata così l’Open Night.
👤 Redazione ⌚ 8 Giugno 2018 - 08:01 10 commentia-
+
L’occasione è l’avvio delle vacanze che richiama sul lago Maggiore molti turisti: anche a loro vorremmo presentare la nostra Fondazione, con una festa a base di birre artigianali e buona musica.
Sabato 9 giugno con ingresso a offerta a partire da 15 €, si avrà la possibilità di degustare in 5 diversi locali del lungolago una birra artigianale differente, offerta dal Birrificio Engel e dal Birrificio Balabiott di Domodossola.
La serata, che partirà alle ore 18.30 per il classico apericena, sarà allietata dalla musica live offerta da sei gruppi: None From Milano, Atmosphere Italiane, Mesa Verde, Lele Alberganti DJ, Ground Zero, The Hammers.
L’Open Night, in collaborazione con Comune di Verbania, Consiglio del quartiere ovest di Suna, Polizia Municipale e Croce Rossa Italiana e con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte - Ufficio IX Ambito Territoriale del Verbano-Cusio-Ossola, prende vita grazie ai locali del lungolago: Dam_a_traa, Imbarcadero, Jambalaya, Stanglini e Sublime.
Appuntamento dalle 18.30 alle 23.00 sul lungolago di Suna: invitate gli amici!
Si segnala che vi sarà la chiusura di via Troubetzkoy (nel tratto compreso tra via Baldini via Montebello) con divieto di parcheggio (dalle ore15.00) e di transito (dalle ore 17.00) sino alle 02 di notte.
Senso unico in via Trento a salire verso c.so Nazioni Unite dalle ore 17.00 sino alle ore 02 di notte.
Senso unico in via Troubetzkoy (tra via Pasubio e via Trento) con possibilità di sosta sul medesimo tratto, sempre dalle ore 17.00 sino alle ore 02 di notte. Leggi QUI il post completo