Vega Occhiali Rosaltiora va a Omegna
Derby in trasferta alla penultima giornata di campionato per Vega Occhiali Rosaltiora, già largamente promossa alla categoria superiore e matematicamente vincitrice del campionato di Serie D.
👤 Redazione ⌚ 28 Aprile 2018 - 08:01 Commentaa-
+
La squadra di Andrea Cova sarà impegnata sabato 28 aprile alle 18.00 al PalaBagnella di Omegna contro Paffoni Pallavolo Omegna in quello che formalmente è il derby di ritorno dopo che all’andata finì 3-2 per i colori verbanesi al termine di una partita intensa e spettacolare, come del resto sarà quella in arrivo.
La squadra di casa, con la vittoria della scorsa settimana ha allungato sulla zona play out mentre le lacuali sono reduci dalla prima sconfitta da zero punti della stagione: “Le tematiche della partita sono quelle della volta scorsa – spiega – vinto il campionato giocheremo la nostra partita con la possibilità di poter provare qualche situazione e dare campo a chi in stagione ha giocato di meno, peraltro l’infermeria che la settimana scorsa era bella piena si sta svuotando e chi ha avuto problemi li sta superando”.
Dopo la partita una rappresentanza di Vega Occhiali Rosaltiora guidata dal presidente Carlo Zanoli sarà presente al PalaBattisti di Verbania in occasione di gara 1 degli ottavi di finale play off di Serie B tra Paffoni Fulgor Basket ed Aurora Desio per ritirare il premio in denaro quale società vincitrice (unitamente alla stesse Omegna Pallavolo) del concorso indetto dalla AKB. Leggi QUI il post completo