Incontro fusione Cossogno-Verbania
Referendum fusione Cossogno/Verbania: lunedì 23 aprile, alle ore 21 a palazzo Flaim, incontro pubblico promosso dall’Amministrazione e dai Quartieri.
👤 Redazione ⌚ 22 Aprile 2018 - 08:01 Commentaa-
+
Si svolgerà lunedì 23 aprile, alle ore 21.00 a palazzo Flaim a Intra, un incontro per discutere del referendum legato al progetto di fusione per incorporazione di Cossogno in Verbania.
Un’assemblea promossa unitamente dall’Amministrazione Comunale e dai Presidenti dei Quartieri della città, per approfondire i temi in campo e dare indicazioni utili per una scelta consapevole.
L’assemblea pubblica è aperta a tutti: i consiglieri di quartiere e comunali, le associazioni di categoria, economiche e di volontariato, gli enti, i cittadini, i comitati, chiunque voglia confrontarsi sul tema. Sarà presente il vice presidente della regione Piemonte Aldo Reschigna.
Ricordiamo che si voterà domenica 13 maggio 2018 dalle ore 08.00 alle 22.00, e potranno votare i residenti (alla data del 13 aprile) nel Comune di Verbania che hanno compiuto i 18 anni alla data del Referendum, presentandosi al seggio con un valido documento di riconoscimento. I seggi a Verbania sono negli stessi luoghi delle ultime elezioni politiche (a Cossogno solo in municipio sempre dalle 8 alle 22).
Maggiori informazioni sul sito www.comune.verbania.it/fusione
L’Amministrazione Comunale di Verbania e i Presidenti dei Quartieri Leggi QUI il post completo