Gnecco nominato nel Comitato del Gemellaggio
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Direttivo di Fratelli d’Italia – Verbania che si complimenta con il proprio membro Luca Gnecco che è stato nominato nel Comitato del Gemellaggio del Comune di Verbania.
👤 Redazione ⌚ 8 Aprile 2018 - 18:06 Commentaa-
+
Classe 1995, Luca Gnecco è laureando in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano; è riuscito a conciliare brillantemente il suo impegno nello studio con l’interesse per la vita politica cittadina, militando nel centrodestra ormai da sei anni. Da due è anche membro del direttivo Cittadino di Fratelli d’Italia Verbania e da uno nel direttivo Provinciale del nostro partito.
“La nomina di Luca è un riconoscimento importante per il nostro gruppo” dichiara Damiano Colombo, capogruppo di Fratelli d’Italia a Verbania. “I sedici voti ottenuti dal nostro candidato testimoniano anzitutto la stima personale della quale Luca gode in città e tra i consiglieri comunali; in secondo luogo questa elezione riconosce la bontà e l’onestà della nostra azione politica, un’ottima risposta a quelle persone (poche per la verità) che attribuiscono a Fratelli d’Italia un’opposizione non costruttiva e indiscriminata su ogni cosa. Ci e vi chiediamo: se fosse davvero così, pensate che sei consiglieri tra PD e Lista Civica avrebbero votato per il nostro candidato?”.
Va pertanto detto che, quando gli intenti comuni lo consentono, è possibile collaborare anche tra opposti schieramenti e la nomina di Luca Gnecco è per noi un’ulteriore soddisfazione che ci sprona a proseguire lungo la strada che abbiamo tracciato.
A Luca, quindi, il nostro più caloroso augurio di buon lavoro. Leggi QUI il post completo