M5S: Bono tour elettorale il via in Ossola

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle Ossola, che annuncia l'inizio del tour elettorale alla Regione Piemonte di Davide Bono proprio dalla Val d'Ossola.

  
a-
+
Come ufficialmente annunciato dal suo staff, partirà il 1° Aprile l'atteso Bono Tour.

Con soddisfazione riceviamo conferma che Davide Bono inizierà dal Verbano Cusio Ossola, la più estrema delle provincie piemontesi, il suo giro di incontri fra la gente.

Martedì mattina, dalle ore 10, sarà a Villadossola accompagnato da Eleonora Iussi e Marisa Turco candidate a consigliere regionale, per ascoltare direttamente dai cittadini la voce del Territorio.

La giornata proseguirà con altri passaggi in Ossola e si concluderà alle ore 18 all'hotel Corona di Domodossola, ove i candidati incontreranno la stampa e i cittadini e presenteranno il programma, con particolare attenzione al tema della Sanità.

Il 2 Aprile visita al mercato di Gravellona e nel pomeriggio al parco Tecnologico del Lago Maggiore e allo scandaloso Palasport di Gravellona. La visita a Gravellona si concluderà con la presentazione della lista che correrà alle elezioni comunali, appunto, di Gravellona. L'appuntamento è per le ore 21:00 al circolo Arci.

Giovedì sarà la volta, in mattinata, di Omegna, per arrivare poi a Verbania alle 14 a visitare Villa Taranto e il Museo del Paesaggio.

Alle ore 18:30 aperitivo all'Estremadura di Suna con la presentazione del punto Turismo e cultura del gruppo Verbania con il candidato Sindaco Roberto Campana e i ragazzi della lista per le comunali.

Venerdì sarà poi per le vie di Stresa con tappa finale al Mottarone.

La prossima settimana il tour arriverà in provincia di Novara.

Eleonora Iussi - Portavoce M5S Ossola
Leggi QUI il post completo