Karate: Nenryu sugli scudi

É spettacolo al 20° Gran Prix di Gerenzano con 2 Verbanesi sul podio, Alessandro Brigantino oro, Nikolas Hyso argento.

  
a-
+
Domenica 25 Marzo, si è tenuto a Gerenzano, provincia di Varese, presso il palazzetto dello sport, il 20° International Gran Prix d`Italia, una delle più importanti manifestazioni di Karate in Italia.

Come di consueto, il M° Cellamaro, organizzatore della manifestazione, ha saputo radunare oltre 1200 partecipanti, appartenenti a diverse società provenienti da diverse nazioni. Sono state affrontate competizioni nelle categorie ragazzi, cadetti, junior, senior ed infine veterani sia nella specialità del Kata che del kumite, singolarmente e a squadre
Nel Kumite (combattimento), Alessandro Brigantino e Nikolas Hyso della Nenryu di Verbania, seguiti come di consueto dal loro allenatore Mario Piazzani, hanno conquistato rispettivamente l`oro e l`argento, disputando una splendida finale da applausi, nella categoria – 1.65 cm, 13/14 anni, cinture BLU/MARRONE/NERE.

Nella categoria master open, altre 2 medaglie per i meno giovani della Nenryu, argento per Gian Piero Sblendorio e bronzo a pari merito per Luciano Cambedda.
Alla gara, ha partecipato anche Aaron Sblendorio, Andrea Sciarini e Ivan Ceci.


Leggi QUI il post completo