Shala nuovo allenatore del Verbania
Esonerato Di Stefano: per lui in dieci partite una sola vittoria e nove sconfitte consecutive. Accontentati i giocatori che avevano annunciato l'ammutinamento nei confronti del loro allenatore.
👤 Marco Pandini ⌚ 27 Marzo 2014 - 20:29 Commentaa-
+
Sarà Altin Shala, coadiuvato dal preparatore dei portieri Andrea Moriggia, a guidare il Verbania fino al termine del campionato ricoprendo dunque il doppio ruolo di allenatore-giocatore.
Questa mattina è arrivata l'ufficialità dell'esonero di Oliviero Di Stefano da parte della società biancocerchiata. Esonero giunto a seguito dell'insolito ammutinamento dei giocatori nei confronti del proprio allenatore.
Per il tecnico toscano l'esperienza verbanese è stata poco fortunata: in dieci partite l'allenatore ha collezionato ben nove sconfitte consecutive; unico acuto al debutto il 12 gennaio con la vittoria esterna sul Sestri Levante che aveva fatto sperare tutti in una svolta decisiva per raggiungere il traguardo salvezza.
Insieme a mister Di Stefano lasciano il Verbania anche il portiere Andrea Massaini e Alessio Di Stefano, figlio dell'ormai ex allenatore biancocerchiato.
Leggi QUI il post completo