Box pieno di refurtiva: arrestati

Gli agenti della Polizia di Omegna, hanno arrestato nella notte di sabato, due giovani verbanesi, colti in flagrante metre erano all'interno dell'ex Bowling di Omegna.

  
a-
+
Nonostante il locale sia chiuso da tempo, all'interno sono presenti ancora tutte le attrezzature e il mobilio, ma anche l'allarme, infatti dopo che questo è scattato il proprietario ha allertato la Polizia che è giunta in breve sul posto, cogliendo i due all'interno del locale.

Fermati in flagrante, con le tasche piene di monetine rubate nel locale, e attrezzi da scasso vari nell'auto, il giudice ha autorizzato anche la perquisizione domiciliare.

E' qui che è avvenuta la sorpresa, nel box i due avevano tre quintali di rame, vassoi, centinaia di posate e altri attrezzi da cucina della Calderoni, nota azienda del casalingo Cusiano, nonché numerosi arnesi da scasso, tanto che per sequestrare l'enorme quantità di refurtiva, gli agenti hanno dovuto riempire due auto e un furgone.

I due giovani verbanesi, già noti alle forze dell'ordine, dopo l'udienza di convalida degli arresti sono stati posti agli arresti domiciliari. Leggi QUI il post completo