Songa: SS34 fermi alle buone intenzioni

Riceviamo e pubblichiamo, una nota di Luigi Songa, FdI, riguardante la recente lettera scritta dal sindaco di Cannobio al Ministro Delrio.

  
a-
+
Nonostante le ripetute promesse fatte sia dal Ministro Delrio sia dagli esponenti locali del PD, apprendiamo da quanto scrive il Sindaco di Cannobio che in merito alla statale 34 del lago maggiore le cose non solo non siano risolte , ma si sia ancora fermi alle (probabili) buone intenzioni.

Come avevamo già avuto modo di dire , in occasione di una visita elettorale del ministro Delrio (del PD) , quando egli snocciolava dati su investimenti e opere da farsi in tutto il VCO, siamo sempre alle "sparate" pre elezioni e ne abbiamo ancora una volta la riprova sulla querelle relativa alla SS34, dove Albertella citando date e fonti traccia la cronologia di una situazione che ci sembra sempre più lontana dalla soluzione.

Auspichiamo ed agiremo per il futuro affinchè si giunga ad un diverso approccio delle istituzioni governative in merito ai problemi annosi del nostro territorio che resta in attesa di risposte.
Leggi QUI il post completo