Nuoto ottimi rislutati per A.s.d. VerbaniArcobaleno
Nello scorso fine settimana, a Novara, si è svolta la Seconda Prova del Campionato Regionale di Nuoto CSI. Tra le diverse società piemontesi vi era anche la società verbanese A.s.d. VerbaniArcobalenoHحObilis
👤 Redazione ⌚ 22 Febbraio 2018 - 13:01 Commentaa-
+
A.s.d. VerbaniArcobalenoHحObilis ha conquistato ben due medaglie d’oro con l’ atlelta Mirco Arboritanza nei 50 farfalla e nei 100 stile libero, una medaglia d’argento con l’atleta Contini Mauro nei 50 metri dorso e una medaglia di bronzo con l’atleta Carulli Gabriele nei 50 metri Rana.
Da non sottovalutare i buoni piazzamenti ottenuti dagli atleti Borciu Alexander, Dal Ry Luca e Monticavalli Ilaria, che pur non essendo andati a podio, sono stati protagonisti di ottime prestazioni.
La nota società verbanese che da anni si occupa prevalentemente di nuoto per diversamente abili, dalla scorsa stagione ha ampliato le proprie attività. Oltre al tesseramento di atleti normodotati , è stato avviato un corso di pre-agonistica della specialità TUFFI, in cui sono coinvolti diversi ragazzi di giovane età, con l’ obiettivo di poter sempre più sviluppare questa disciplina scarsamente considerata e praticata nella nostra zona.
“Siamo molto soddisfatti ed entusiasti di ciò che stiamo costruendo” cosi commentano i responsabili “nonostante le innumerevoli difficoltà in cui siamo costretti a batterci ogni giorno, cercheremo in tutti i modi di poterci migliorare nel tempo partendo dal fatto che crediamo fermamente in ciò che facciamo e facciamo dello sport uno stile di vita”.
Leggi QUI il post completo