Piccoli Alberghi Tipici: si cercano nuove strutture
I Piccoli Alberghi Tipici cercano nuovi soci: accoglienza, calore, servizio curato e personalizzato, per un'esperienza di alta qualità. Nel 2018 l'Associazione che riunisce accoglienti strutture a carattere famigliare apre a nuovi ingressi per ampliare l'offerta e rafforzare la competitività sul mercato.
👤 Redazione ⌚ 15 Febbraio 2018 - 13:01 Commentaa-
+
Sono ad oggi più di dieci, distribuiti tra l'Ossola, il Lago Maggiore e il Lago d'Orta, e la loro peculiarità è quella di offrire un'accoglienza intima e calorosa, per fornire al cliente un servizio curato e personalizzato, che possa trasformarsi in un'esperienza di alta qualità e al tempo stesso a carattere famigliare.
L’Associazione Piccoli Alberghi Tipici ed Ospitalità di Montagna, costituita nel 2004, riunisce strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere della provincia del Verbano Cusio Ossola – ma con la possibilità di ampliare i propri confini geografici al Canton Ticino – che si caratterizzano per principi comuni quali la valorizzazione del territorio, la passione per la tradizione gastronomica tipica e l’amore per la cultura locale.
I Piccoli Alberghi Tipici rappresentano la scelta ideale per chi desidera coniugare nella propria vacanza sport, relax, natura e riscoperta delle antiche tradizioni. Nel 2018 l'Associazione Piccoli Alberghi Tipici ed Ospitalità di Montagna apre le proprie porte a nuove strutture che desiderino fregiarsi del proprio marchio: piccoli alberghi con un massimo di 40 camere (salvo eccezioni che verranno esaminate dal Consiglio Direttivo), agriturismi, b&b, rifugi e campeggi.
Appartenere all'Associazione significa vivere la propria mission di operatore in modo rinnovato: perseguire i propri obiettivi in sinergia con gli altri associati renderà l'attività più coinvolgente e permetterà una costante evoluzione: il frequente confronto diretto, la collaborazione trasversale, gli incontri informativi e formativi aiutano infatti gli associati a sviluppare strategie volte ad incrementare e migliorare la propria attività.
L'Associazione offre inoltre un'attività di comunicazione e promozione continuativa con target di riferimento ben precisi: il sito ufficiale, www.piccolialberghitipici.com e la pagina Facebook www.facebook.com/PiccoliAlberghiTipici/ sono canali moderni, sempre aggiornati, esaustivi e facilmente consultabili.
Le strutture che volessero avere ulteriori informazioni o che volessero sottoporre la propria candidatura possono inviare una mail a info@piccolialberghitipici.com o telefonare al 348 0357162. Leggi QUI il post completo