M5S su richiesta curriculum
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle, riguardante alcune dichiarazioni in merito alla notizia di richieste di curriculum per ricoprire il ruolo di collaboratore al ministero dello sport.
👤 Redazione ⌚ 14 Febbraio 2018 - 09:16 20 commentia-
+
Rispondiamo ad alcune dichiarazioni comparse sui media locali in merito alla notizia di richieste di curriculum per ricoprire il ruolo di collaboratore al ministero dello sport per il MoVimento 5 Stelle, senza farci influenzare dalle dichiarazioni di Brignone, il quale, tra l'altro, ha già dichiarato di voler votare il movimento 5 stelle.
Il MoVimento 5 stelle è un progetto, un insieme di persone e competenze. Da opposizione ha conquistato sempre più consenso nell'elettorato e ad oggi è sicuramente la prima forza politica. È stato spesso accusato di essere una setta. Con questo consenso, in prospettiva e responsabilmente, sta creando una futura squadra di governo per essere preparato a governare, aprendo appunto a tutti coloro che hanno delle competenze ed esperienze specifiche, anche se non iscritti o non iscrivibili al Movimento. Stà quindi contattando varie personalità in tutta la nazione e oltre.
Nello specifico della ns. realtà, è stato chiesta la disponibilità del professor Mauro Bardaglio e gli è stato chiesto di inviare curriculum vitae, ne più ne meno.. Indubbie sono le sue competenze e conoscenze in ambito sportivo e il fatto che abbia collaborato nella stesura del programma sport con altri esperti.
Il MoVimento 5 Stelle ha chiesto, così come sta facendo in tutti i campi e tutti i livelli, il curriculum a chi ha dimostrato in questi anni e dimostra tutt'ora competenza specifica. Rammentiamo che indipendentemente da chi avrà cariche, anche di natura tecnica, il suo compito sarà portare avanti il programma, un programma elaborato e condiviso da migliaia di cittadini. Il centro destra ha un programma di 12 pagine e 10 temi. Il centro sinistra 43 pagine, 4 temi e 100 punti. Il movimento cinque stelle 606 pagine 20 temi e 20 punti, scritti, elaborati e condivisi con i cittadini, non calati dall'alto.
M5S Verbania. Leggi QUI il post completo