Bene la Nenryu ai Regionali di Karate

Ottima prestazione per la Nenryu di Verbania ai Campionati Regionali di Karate, evento che si è tenuto domenica 4 Febbraio presso il palazzetto dello sport “Le Cupole” di Torino ed è stato organizzato in maniera impeccabile dal comitato regionale della Fesik (Federazione Sportiva Italiana Karate).

  
a-
+
Anche quest'anno le società partecipanti sono state moltissime, che hanno portato centinaia di atleti.
Sono state affrontate competizioni nelle categorie ragazzi, cadetti, junior, senior ed infine veterani sia nella specialità del Kata che del kumite, singolarmente e a squadre.

La Nenryu, seguita per l`occasione dal Maestro Mario Piazzani, ha ottenuto i primi risultati nel Kata (forme) con 2 ori, di Ivan Ceci (11/12 anni cinture Verdi-Blu) e di Andrea Sciarini (11/12 anni cinture nere), medaglia di bronzo invece per Alessandro Brigantino (13/14 anni cinture nere ).

Nel kumite (combattimento) sono arrivate altre medaglie per la società Verbanese:
Nuovamente oro per Andrea Sciarini (11/12 anni cinture nere).
Argento per Alessandro Brigantino ( 13/14 anni cinture nere, bronzo per Aaron Sblendorio (13/14 anni- cintura Nera) idem per Nicolas Hyso nella medesima categoria.

Nel kumite a squadre hanno conquistato il primo posto sul podio, nella categoria maschile 13/14 anni open, la squadra composta da Brigantino Alessandro, Aaron Sblendorio e Nicolas Hyso, anche la squadra maschile 11/12 anni open composta da Andrea Sciarini , Ivan Ceci e un atleta in prestito, é salita sul gradino più alto del podio.

Leggi QUI il post completo