Entro il 15 febbraio le proposte alla Pro Loco
Le associazioni che intendono organizzare manifestazioni nel corso dell’anno devono presentare le loro proposte al Comune, con descrizione, previsione di spesa ed eventuale richiesta di contributo, entro il prossimo 15 febbraio.
👤 Redazione ⌚ 3 Febbraio 2018 - 15:03 Commentaa-
+
Le proposte vanno intestate al Sindaco e inviate via mail a lorella.granzotto@comune.verbania.it Ciò è indispensabile per poter programmare tempestivamente e promuovere adeguatamente su vasta scala le iniziative. Il ruolo di coordinamento e gestione fa capo alla Pro loco Verbania .
E’ quanto reso noto nel pomeriggio di alcuni giorni fa a Villa Giulia dal sindaco Silvia Marchionini e dalla presidente della Pro Loco, Paola Brizio, nel corso dell’incontro (molto partecipato) cui sono state invitate le associazioni cittadine proprio per delineare la programmazione coordinata degli eventi del 2018 dopo l’esito positivo di quanto fatto in tal senso per le manifestazioni dell’autunno-inverno.
Solo attenendosi alle indicazioni fornite sarà possibile usufruire di vantaggi per la promozione degli eventi e per il loro finanziamento, a proposito del quale le associazioni sono state invitate a formulare proposte economicamente equilibrate. Leggi QUI il post completo