Minoranze su gestione del Consiglio Comunale
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di cinque gruppi di minoranza in Consiglio Comunale a Verbania, in merito alla gestione dello stesso e delle Commissioni.
👤 Redazione ⌚ 26 Gennaio 2018 - 16:14 Commentaa-
+
I sottoscritti gruppi politici intendono manifestare pubblico dissenso rispetto le modalità di gestione del Consiglio Comunale.
Ancora una volta la Presidenza di Varini si palesa come parziale e orientata ad avvantaggiare la maggioranza e non all’equilibrio, ultima prova ne sia la convocazione della Commissione Capigruppo per il giorno 30 Gennaio alle ore 12.45. Una convocazione fatta senza interpellare nemmeno l’ufficio di Presidenza.
Potrebbe qualche giornalista chiedere al presidente Varini se abbia chiesto a qualcuno ed eventualmente a chi, se una convocazione tanto anomala fosse “comoda e accettabile” per ottenere il numero legale necessario allo svolgimento della Commissione?
Se, come immaginiamo, Varini ci dirà di aver chiesto preventivamente alla sola maggioranza , sarà evidente oltre ogni eventuale residua remora, che il suo atteggiamento è parziale e ci auguriamo ne voglia finalmente trarre le debite conseguenze.
Sinistra & Ambiente
5 Stelle
Cittadini con Voi
Forza Italia Berlusconi- Chifu Immovilli
Lega Leggi QUI il post completo