Gara per la gestione della casina/bar a villa Giulia

Al via la gara per la gestione della casina/bar di villa Giulia a Verbania Pallanza. Domande da presentare entro le ore 14.00 del 28 febbraio 2018 esclusivamente dal sito www.appalti.comune.verbania.it.

  
a-
+
La concessione ha per oggetto la gestione della “casina” di ingresso di Villa Giulia, per lo svolgimento di attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar, ristorante, catering). Al concessionario sarà inoltre consentito, per le medesime finalità, l’utilizzo per massimo 30 giornate all’anno della parte del piano seminterrato di Villa Giulia.
Un bando per rilanciare Villa Giulia e il suo parco come luogo, non solo culturale, ma anche per lo svago, il divertimento e il tempo libero.

La documentazione di gara è disponibile all'indirizzo www.appalti.comune.verbania.it e le domande andranno presentate esclusivamente attraverso questa piattaforma, registrandosi sul sito, entro le ore 14.00 del giorno 28 febbraio 2018 (non saranno accettate domande in forma cartacea o via mail, pec o altre modalità di presentazione).

Per questo è attivo un servizio di Help Desk, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, per la risoluzione di problemi legati all'utilizzo della piattaforma, raggiungibile sia via web (attraverso la form di richiesta assistenza presente nella sezione “Assistenza Tecnica” del Portale Appalti), sia via telefono attraverso il numero verde 800268330.

La concessione avrà la durata di 9 (nove) anni, decorrenti dalla consegna.

Il canone che il concessionario dovrà corrispondere all’amministrazione comunale posto a base di gara è pari a 14.555,00 euro annui, IVA esclusa.

È necessario anche effettuare un sopralluogo (scrivendo a patrimonio@comune.verbania.it) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/02/2018; la mancata effettuazione del sopralluogo sarà causa di esclusione dalla procedura di gara.

L'Amministrazione Comunale di Verbania
Leggi QUI il post completo