Chifu verso Cristina?

«Noi lavoriamo per unire». L’ha detto mercoledì la candidata sindaco di Verbania della coalizione di centrodestra Mirella Cristina inaugurando la sede, in via XXV Aprile 7/a, del proprio comitato elettorale.

  
a-
+
Ed è proprio in questo senso che va letta l’importante presenza, tra gli invitati all’inaugurazione, di Adrian Chifu, consigliere comunale uscente e rappresentante della comunità straniera presente in città, che sta organizzando una propria lista. «Mentre vedo che altri si “sfaldano” – afferma oggi Mirella Cristina – noi abbiamo come obiettivo quello di riunirci sempre più perché siamo accomunati da un unico scopo, il bene di Verbania. Per questo mi auguro che Chifu faccia parte della nostra coalizione».

«Spero di collaborare con Mirella Cristina: la comunità che rappresento deve avere un proprio rappresentante in consiglio comunale» aveva detto ieri Adrian Chifu, dopo aver raccolto gli inviti a far parte della coalizione anche dei partiti che già la compongono. E la candidata sindaco aveva annunciato che nel proprio programma sarà presente un capitolo dedicato specificatamente all'integrazione.
Leggi QUI il post completo