ASLVCO: cessione di materiali informatici dismessi
L’A.S.L. VCO di Omegna intende attivare una procedura volta all’assegnazione di beni informatici dismessi a favore dei seguenti soggetti, secondo ordine di priorità: 1. enti pubblici; 2. associazioni ed altri organismi non aventi scopo di lucro.
👤 Redazione ⌚ 20 Dicembre 2017 - 11:04 Commentaa-
+
I beni informatici di cui trattasi (personal computer, pc portatili, stampanti laser di produttività individuale) risalgono all’anno 2012 e precedenti e dispongono unicamente del software di sistema.
I soggetti interessati potranno far pervenire manifestazione d’interesse all’acquisizione dei suddetti beni, all’indirizzo email protocollo@pec.aslvco.it indicando in oggetto la dizione “Manifestazione interesse a materiali informatici dismessi da A.S.L. VCO”, indicando la quantità di interesse per ciascuna delle seguenti categorie:
a) personal computer;
b) pc portatili;
c) stampanti di produttività individuale.
I soggetti interessati dovranno indicare altresì l’indirizzo email a cui l’A.S.L. VCO dovrà far riferimento per gli eventuali contatti (per enti pubblici obbligatorio indicare il proprio indirizzo PEC).
La cessione è da intendersi a titolo gratuito; sono a carico dei soggetti interessati solamente il prelievo ed il trasporto dei beni assegnati.
In caso di richieste superiori alle disponibilità, l’A.S.L. VCO si riserva la facoltà di assegnare un numero ridotto di beni rispetto a quanto richiesto, nell’intento di soddisfare, sia pur parzialmente, il maggior numero possibile di richiedenti.
Le richieste pervenute non costituiscono per l’A.S.L. VCO vincolo all’assegnazione.
TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONI INTERESSE: 19 gennaio 2018. Leggi QUI il post completo