Drum Circle condotto da Giorgio Borghini

Domenica 17 Dicembre alle 20,30 presso Arcademia le associazioni “Sempre con Sissi” e “Mastronauta” propongono un Drum Circle condotto da Giorgio Borghini, percussionista, Musicoterapeuta, Facilitatore secondo il modello Arthur Hull, diplomato VMC (USA).

  
a-
+
Il laboratorio aperto a tutti, anche neofiti. Chi possiede uno strumento è invitato a portarlo, mentre chi non ce l’ha lo trova sul posto.

Il Drum Circle si terrà presso Arcademia - Sala Auditorium Alessi, via Oddino Pietra 33/35 Omegna (VB)
Quota di partecipazione: 10 Euro
Iscrizioni entro il 15 Dicembre: Monica Tel 348 0051641 Elena Tel 3296485827

Il Drum Circle è un incontro tra persone animate dalla voglia di divertirsi ed emozionarsi con tamburi e altre percussioni. I partecipanti, senza limiti di età o cultura, vengono accompagnati da Giorgio Borghini a stare bene insieme, rinforzando il senso di unione e l’autostima di ognuno. Non occorre avere esperienze precedenti: le diverse attività proposte portano ad esprimere lo “spirito ritmico” di ognuno. Partendo dall’esplorazione, il livello di musicalità del cerchio gradualmente cresce, col risultato di una intensa partecipazione attiva ed impatto emotivo, dallo stupore alla gioia, fino al sostegno reciproco.
Leggi QUI il post completo