Sciopero dei treni

L’agitazione è stata organizzata dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl FNA e Faisa Cisal per il mancato rinnovo del contratto di lavoro del Trasporto pubblico locale che coinvolge circa 110mila lavoratori.

  
a-
+
Il prossimo stop del trasporto pubblico, infatti, è previsto per mercoledì 19 marzo 2014 e vedrà interessati bus, metropolitane e tram, ma anche la linea ferroviaria di Trenord.

Il gruppo ATM si fermerà dalle ore 8.45 alle ore 15 e dalle ore 18 fino alla fine del servizio. Trenord informa che lo stop potrà interessare il personale FerrovieNord Spa con variazioni, ritardi o cancellazioni al servizio su tutte le linee. Il solo servizio aeroportuale Malpensa Express sarà garantito con servizio autobus sostitutivi con partenza e arrivo da/a Milano Cadorna (Via Paleocapa 1) e Milano Porta Garibaldi (Piazza Freud).

Possibili ripercussioni anche sul Passante Ferroviario e sulle linee Suburbane, ma saranno comunque rispettate le fasce orarie di garanzia dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21. Leggi QUI il post completo