Tanti alla "Babbo Natale in corsa" a Bagnella
E' stata davvero una bella domenica di corsa per i Babbo Natale della zona che si sono ritrovati domenica 3 dicembre a Bagnella.
👤 Redazione ⌚ 5 Dicembre 2017 - 19:06 Commentaa-
+
Oltre 200 iscritti e una quarantina si sono cimentati nel giro più lungo che in parte si è snodato sui sentieri di Monte Zuoli, tutti accolti all'arrivo dalla mascotte Motty.
L'iniziativa è stata organizzata da “Ohana – una vita a colori” che si occupa di migliorare l'integrazione dei bambini in diffficltà in collaborazione con la sezione locale dell'Admo e il patrocinio del Comune di Omegna.
Oltre ai primi tre classificati di ogni categoria sono stati distribuiti tantissimi premi a sorteggio e questo è stato possibile grazie alla generosità di tante attività della zona, che ringraziamo di cuore.
Da sottolineare che il premio destinato alla scuola che ha avuto il maggior numero di iscritti alla gara, grazie a Ablo, alla Cartolibreria Zanetta e a Vinavil che hanno offerto materiale didattico di vario tipo.
Ad aggiudicarsi questo bel premio è stata la scuola elementare di Bagnella!
Il pomeriggio è stato animato dagli Elfi dell'oratorio di Bagnella con Babbo Natale e la Befana che hanno poi offerto la merenda ai più piccoli.
La sezione Admo intitolata a Tiziano Beltrami che sta vivendo gli ultimi eventi del proprio 25° compleanno che si concluderanno con il concerto gospel di mercoledì 13 dicembre nella chiesa parrocchiale di Bagnella, ringrazia gli Amici di Bagnella che hanno dato grande visibilità all' Admo durante i mercatini natalizi, i Volontari del Soccorso di Omegna che hanno garantito l'assistenza durante la gara, la scuola pasticceri di Gravellona
L'iniziativa è stata possibile grazie alla disponibilità ed all'impegno di tanti che hanno supportato Ohana e Admo, due associazioni che, seppure in ha ambiti diversi, hanno lo scopo di rendere migliore la vita di chi è meno fortunato. Leggi QUI il post completo