Eurodesk VCO: borse per studiare in Spagna e Irlanda
Lo sportello Eurodesk VCO (il servizio Provinciale dedicato all'orientamento e all'informazione dei giovani sulle borse europee per studiare, formarsi all'estero) ripartito da novembre si è da subito impegnato nella promozione locale di un bando europeo per 28 borse di tirocinio riservate ai giovani piemontesi.
👤 Redazione ⌚ 29 Novembre 2017 - 17:14 Commentaa-
+
Lo sportello Eurodesk Vco segnala che sono ancora disponibili 6 borse offerte da Finis Terrae per tirocini di 4/6 mesi in Irlanda e Spagna (partenza prevista da 15 gennaio 2018, priorità a residenti nel VCO ).
Possono candidarsi solo neodiplomati/neolaureati entro i 29 anni di età. La borsa Ue garantisce la totale copertura dei costi di viaggio, vitto, alloggio, assicurazione, formazione linguistica. I settori di impiego sono: Innovazione, Tecnologia, Sostenibilità (settore green), Ambito Sociale. L'azienda ospitante il tirocinio verrà individuata in accordo al percorso di studi del candidato.
Non è richiesto livello linguistico elevato (è possibile candidarsi alla Spagna conoscendo solo l'inglese)
Si tratta di sostituzione di partecipanti quindi il bando è urgente, candidatura via mail entro sabato 2 dicembre (invio cv, lettera di motivazine e scansione documenti).
Informazioni, bando e relativa modulistica sono reperibili all’indirizzo: https://goo.gl/xhm5dk
Per info scrivi subito a bellomo_francesca@yahoo.it (indicare cellulare per essere ricontatti) Leggi QUI il post completo