Per le giovani Rosaltiora due appuntamenti speciali

Due bei momenti molto particolari per Vega Occhiali Rosaltiora nel week end sportivo che si avvicina. Due momenti fuori dal normale andamento settimanale fatto di allenamento e partita bensì due attimi che possono essere visti come promozione dell’attività dello stesso sodalizio.

  
a-
+
Si comincia sabato quando tutto l’universo Vega Occhiali Rosaltiora sarà ospite della Paffoni Fulgor Basket, importante sodalizio della pallacanestro italiana ma non solo, in occasione della partita tra la formazione rossoverde e la Computer Gross Empoli che si giocherà appunto sabato al PalaBattisti di Verbania con inizio alle ore 21.00. Ci saranno quindi anche ampie rappresentanze di tutte le formazioni verbanesi ed anche una rappresentanza di Pallavolo Piedimulera che con Rosaltiora ha iniziato una fattiva importante collaborazione. Sarà un momento di importante passerella per Rosaltiora, che sfilerà in campo a fine del ‘secondo quarto’ di fronte al sempre numeroso ed appassionatissimo pubblico che segue le gare dello storico club omegnese. Non solo, Vega Occhiali Rosaltiora parteciperà anche al concorso indetto dalla ‘Associazione Kenzio Bellotti’ che premierà con una somma in denaro, da spendere in materiale sportivo, i sodalizi sportivi ospitati dalla Fulgor Basket che saranno stati presenti al Palasport di Verbania con il maggior numero di atleti ed atlete.

Infine domenica quando la formazione Under 14 allenata da Fabrizio Balzano con le proprie ragazze sarà al PalaBorsani di Castellanza nel cosiddetto ruolo di ‘servizio operativo di campo’ in occasione della partita di Serie A1 tra la Sab Volley Legnano e la Pomì Casalmaggiore (che vedrà in campo la grande Eleonora Lo Bianco) con inizio alle ore 17.00; molto più semplicemente saranno le giovani verbanesi a svolgere i ruoli di raccattapalle e di spazzoline, compiti che nei vari palazzetti italiani sono svolti da giocatrici di club di settore giovanile.
Leggi QUI il post completo