Bene il tennis giovanile del Vco
Quello che si è appena concluso è stato un week end pieno di soddisfazioni per il tennis giovanile targato VCO, infatti sono arrivate una vittoria, due secondi posti e quattro semifinali distribuiti tra il torneo Rodeo di Novara e il Kinder di Biella.
👤 Redazione ⌚ 17 Marzo 2014 - 19:03 Commentaa-
+
La vittoria è arrivata a Novara, sui campi del Tennis Piazzano, nel torneo U12 femminile nel quale si è imposta Maria Chiara Portalupi (4.5) dell' AST Omegna portando a termine un torneo pressochè perfetto concedendo solo tre giochi alle avversarie.
Sempre a Novara, e sempre per il tennis Omegna, da sottolineare il secondo posto di Elisa Vigano' e la semifinale di Martina Cocquio nel torneo U10 femminile. Ottimi risultati anche nella tappa del Trofeo Kinder al TC Biella nel quale Giulia Giovanardi (4.4) dell'ASD Verbania ha ottenuto il secondo posto nel tabellone femminile riservato alle atlete del 2002, tabellone che ha anche visto come semifinaliste Silvia Pastini (4.5) di Verbania e Maria Chiara Portalupi (4.5) di Omegna. Semifinale anche per un'altra atleta dell'ASD Verbania, Bianca Michaela Covrig (4.1), nel tabellone femminile 2002.
Andando indietro di qualche settimana è d'obbligo segnalare, nel primo week end di marzo, l'ottima vittoria nel torneo Rodeo al Quanta Village di Milano di Giulia Giovanardi (4.4) che, accreditata della seconda testa di serie, ha sbaragliato la concorrenza nel tabellone U12 femminile.
Leggi QUI il post completo