La Regina dei Ghiacci ha accolto centinaia di piccoli entusiasti

È partita col botto la nuova duplice iniziativa: “I Segreti di Babbo Natale” e la “Regina dei Ghiacci”. Numerosi turisti con tanti bambini hanno partecipato alla ricerca delle pepite d’oro nella Miniera della Guja e poi assistito e anche partecipato direttamente agli antichi mestieri walser.

  
a-
+
Passeggiata con le lanterne fino al vecchio Dorf, incontro con i pastori e successivo concentramento in piazza del municipio dove è arrivato, direttamente dal suo mondo lontano, Babbo Natale.

Domenica seconda giornata con l’arrivo di nuovi ospiti desiderosi di salire all’Alpe Bill e incontrare da vicino la “Regina dei Ghiacci”. Le emozioni di Frozen trasmesse direttamente agli entusiasti bambini.

Una lodevole iniziativa che ha permesso di aprire in anticipo la stagione turistica a Macugnaga.

Il programma sarà ripetuto per tutti i sabati, più venerdì 8 dicembre, fino al 16 dicembre, Babbo Natale vi aspetta a Macugnaga.

E alla domenica, più sabato 9 dicembre e fino al 17 dicembre sarà la Regina dei Ghiacci ad aspettare grandi e piccini ai piedi del Monte Rosa. Info: www.grottadibabbonatale.it/macugnaga




(Foto Maria Cristina Tomola) Leggi QUI il post completo