Nuova viabilità a Pallanza per i lavori
Viabilità sul lungo lago di Pallanza: per la durata del cantiere di lavoro si potrà parcheggiare gratuitamente in piazza Garibaldi. Reintrodotto il doppio senso di marcia su viale delle Magnolie.
👤 Redazione ⌚ 17 Novembre 2017 - 17:07 Commentaa-
+
In merito ai lavori in atto per il rifacimento di parte del lungo lago di Pallanza e per limitare al minimo gli inevitabili disagi, si comunica che sono stati introdotti alcuni cambiamenti in tema di viabilità e sosta:
1) i parcheggi a pagamento nella zona antistante al municipio di Pallanza (in piazza Garibaldi e sul lungolago sino all'incrocio con via Manzoni), sono stati resi gratuiti per compensare la mancanza dei parcheggi dovuti al cantiere di lavoro.
2) i possessori degli abbonamenti ai parcheggi a pagamento in quell'area, potranno parcheggiare anche nelle altre zone a strisce blu di Pallanza sino al termine dei lavori.
3) si sta intervenendo per limitare l’area occupata dal cantiere di lavoro e permettere il doppio senso di marcia sul lungo lago in viale delle Magnolie, attraverso la posa di un impianto semaforico.
Ovviamente le decisioni assunte saranno costantemente monitorate con la direzione lavori della ditta incaricata, vista anche la compresenza di eventi ed iniziative.
Siamo consapevoli dei disagi per i lavori avviati e sotto controllo, per un intervento necessario di riqualificazione della nostra città.
L'Amministrazione Comunale di Verbania
Leggi QUI il post completo