Marchio di qualità per le giovanili Altiora
Alla Pallavolo Altiora il Marchio di Qualità per l’Attività Giovanile per il biennio 2018-2019. Serie C: turno di riposo per Miani e C., coach Franzini al lavoro per il derby con Novara.
👤 Redazione ⌚ 14 Novembre 2017 - 13:01 Commentaa-
+
Mercoledì scorso la Fipav ha comunicato l’elenco delle società insignite del Marchio di Qualità per l’Attività Giovanile per il biennio 2018-19.
Fra queste compare il nome di Pallavolo Altiora che vede così riconosciuti gli sforzi organizzativi del Consiglio, la qualità del lavoro dei tecnici nel Settore Giovanile e nell’Area Promozione, e la sensibilità verso la propaganda e diffusione dello sport del volley in ambito scolastico.
Il club verbanese, presieduto da Fabio Scarpati, potrà quindi esporre in tutte le sue forme il prestigioso logo, segno distintivo di forte valorizzazione del patrimonio degli atleti giovani, da sempre il vero motore dell’attività e dei risultati della quarantennale società pallavolistica verbanese.
SERIE C, TURNO DI RIPOSO, AL LAVORO PER LA RIPRESA CON IL DERBY.
Gli atleti di coach Franzini godranno di un fine settimana di riposo in vista della settimana prossima che culminerà con il sentito derby dell’”ex Comitato Provinciale Fipav” tra Volley Novara e Altiora.
Nella giornata di domani ci saranno alcuni scontri interessanti: Santhià-Aosta e Pavic-Novara su tutti, con i derby torinesi Chieri-Pallavolo TO e Lasalliano TO-Montanaro e Valsusa-Ovada a fare da contorno.
Di sicuro la classifica, specie nella parte di destra, avrà significativi assestamenti.
SETTORE GIOVANILE, ECCO IL PROGRAMMA DEL WEEK END.
Gli atleti di casa Altiora sono impegnati su due fronti con la formazione Ragazzi Under 16 che sfrutta il turno di riposo.
Gli Allievi, con in panchina Marco Matessich, giocano a Varallo Sesia domenica mattina contro il Valsesia Volley Team allenato da Paolo Regalli; inizio match alle ore 11.00.
Gli auspici sul match portano a consolidare il primato a punteggio pieno del girone C.
Gli Juniores di Alberto Franzini affrontano l’imbattuta Biella, allenata da Federico Barazzotto, e dovranno almeno nel rendimento riscattare le due ultime prove opache contro Vercelli e Santhià.
Fischio di inizio alle Ranzoni domenica alle ore 18.00.
Leggi QUI il post completo