Lavori Acqua Novara.VCO: viabilità a Intra
Lavori Acque Novara VCO a Intra. Nuove modifiche alla viabilità da lunedì 13 a venerdì 17 novembre su via Garibaldi, via Canna, piazza Matteotti e Don Minzoni.
👤 Redazione ⌚ 12 Novembre 2017 - 11:04 Commentaa-
+
Ultimi giorni di lavoro, quelli previsti per settimana prossima, per gli interventi di Acque Novara VCO legati alla realizzazione del nuovo sfioratore per acque bianche e di una nuova griglia di raccolta acque, finalizzati alla risoluzione degli allagamenti in piazza Don Minzoni. Per questo ci saranno, da lunedì 13 novembre 2017 ore 08,30 a venerdì 17 novembre 2017 ore 18,00, modifiche importanti alla viabilità e alla sosta che riguarderanno via Garibaldi, via Canna, piazza Matteotti e Don Minzoni. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi. Ecco il dettaglio.
- Divieto di sosta con rimozione forzata in via Canna su ambo i lati.
- Divieto di circolazione in corso Garibaldi, nel tratto compreso tra via Canna e p.zza Matteotti, eccetto residenti ed esercenti per raggiungere luoghi di sosta privati e per le operazioni di carico e scarico negli appositi stalli, (con ingresso / uscita da c.so Garibaldi).
- Divieto di circolazione in via Rosmini e corso Garibaldi per i veicoli superiori alle 3,5 t. e autoveicoli per il trasporto persone con più di 9 posti nel tratto compreso tra via Rosmini e via Canna con obbligo di svolta in via Cervi (eccetto residenti o esercenti e per le operazioni di carico e scarico da effettuarsi nelle sunnominate vie). Si specifica che il divieto di circolazione in via f.lli Cervi per l’ingresso/uscita studenti dalla scuola secondaria primaria Quasimodo e’ sospeso per tutto il periodo dei lavori.
- Divieto di circolazione in piazza Matteotti, nel tratto compreso tra piazza Matteotti civico 35 e corso Garibaldi (eccetto residenti ed esercenti per raggiungere luoghi di sosta privati e per le operazioni di carico e scarico negli appositi stalli ( con ingresso / uscita da piazza Matteotti civico nr. 35).
L'Amministrazione Comunale Verbania Leggi QUI il post completo