Verbania Calcio: Luigi Pedretti Presidente onorario

La SSD Verbania Calcio 1959 comunica con grande piacere che il Sig. Luigi Pedretti, già presidente del Verbania Calcio dal 1995 al 1998 ha accettato di ricoprire il prestigioso ruolo di Presidente Onorario.

  
a-
+
Torna dunque ad impegnarsi ufficialmente ed in prima persona per i colori del Verbania una delle persone che più di altre ha scritto nel passato recente alcuni momenti di storia gloriosa del club lacuale.

“Con Luigi Pedretti ci siamo incontrati nella serata di ieri – spiega il patron Enrico Montani – ed abbiamo fatto una chiacchierata sul momento attuale del Verbania. Da sempre Pedretti ci è stato vicino anche con un contributo economico e spesso sia pubblicamente che privatamente gli avevamo proposto questo ruolo; al termine di questo incontro ha accettato di ricoprire la carica che rivestiva il sottoscritto e che il sottoscritto lascia con grande piacere.

Ora sarò solo ‘patron’, senza però mai smettere un secondo di lavorare duramente per il Verbania Calcio; di certo ora c’è una persona in più con noi a combattere per questi colori”. E’ possibile che il neo presidente onorario della SSD Verbania Calcio possa incontrare i giocatori della prima squadra e lo staff tecnico prima della seduta di allenamento di oggi, giovedì 30 novembre, che si terrà al Campo Sportivo di Renco alle ore 15.00”.

A mezzo di un comunicato congiunto il direttivo del gruppo Ultrà Verbania QIB 83 e la dirigenza della SSD Verbania Calcio confermano di aver avuto un incontro richiesto dal gruppo di tifosi organizzati a sostegno della squadra biancocerchiata.

Lo stesso direttivo del gruppo Ultrà Verbania QIB 83 ritiene che l’incontro si stato assolutamente positivo per aver avuto chiarimenti riguardo alcuni argomenti ritenuti di meritevole approfondimento.

In attesa di avere un ulteriore incontro con i giocatori della squadra biancocerchiata e di definire una propria posizione riguardo i fatti avvenuti di recente il gruppo Ultrà Verbania QIB 83 si propone, in occasione del suddetto incontro con la squadra, per un ruolo chiarificatore tra società e giocatori al fine di tentare di risolvere, per quanto possibile, le situazioni creatisi. Leggi QUI il post completo