Cannobiese - Mergozzese 1-1

Finisce 1 a 1 la gara tra Cannobiese e Mergozzese, dove per L' ennesima volta la squadra di casa non riesce a chiudere il confronto e si fa raggiungere allo scadere.

  
a-
+
La Cannobiese parte bene e mette subito in apprensione la difesa ospite prima con Gemelli che calcia debolmente addosso a Curioni e poi con Zanni Luca che calcia fuori da buona posizione. La Mergozzese dopo i primi minuti si riorganizza e cerca di attaccare ma è ben schermata dai difensori di casa. Anzi è ancora la Cannobiese ad andare vicina al Goal con Mussetti con Curioni attento.

Al 35' su una bella discesa del numero 7 ospite, Cavestri stoppa di petto dal limite dell' area e con una mezza rovesciata impegna Carmine che si supera. Nell' azione successiva la palla raggiunge Zanni Luca che supera in velocità la difesa Mergozzese e insacca.

Nei minuti successivi può anche raddoppiare ma non riesce il tap in dopo che Curioni si era superato su tiro di Gemelli.
Nell'ultimo minuto c è gloria anche per Bolfe ma ancora Curioni si supera.

Nel secondo tempo, il Mergozzo prova a reagire ma senza impensierire Carmine ben attento. Anzi è ancora la Cannobiese ad andare vicina al goal 60' con Mussetti deviata da Curioni e per due volte da Bolfe che non inquadra la porta da posizione favorevoli.

All' 85' In neo entrato Arena getta scompiglio in area Mergozzese ma la difesa ospite di salva a fatica. Quando ormai la partita sembra finita, su lungo lancio di Curioni, in indecisione in uscita di Carmine, spiana la strada del pareggio alla Mergozzese.

Carmine L, VOTO 6: ottimo esordio per il giovane portiere. Peccato l'indecisione finale ma ha tempo per migliorare.
Carmine F, VOTO 6,5: buona gara, copre bene ed è sempre ben posizionato
Zulian , VOTO 5,5: aspetta l' uscita del suo portiere che avviene in ritardo senza dargli però copertura. Peccato perché comunque gioca una buona gara.
Zanni F, VOTO 7: Il migliore dei suoi. Da sicurezza e non rischia mai.
Porru, VOTO 6: buon primo tempo dove spinge e crea superiorità . Nel secondo cala rischiando
eccessivamente su alcuni falli.
Bolfe, VOTO 5,5: corre molto, ha sui piedi due palle goal che non sfrutta a pochi metri dalla porta ospite.
( Arena, VOTO 6: Pochi minuti ma va vicino al goal)
Mussetti, VOTO 6,5: anche lui corre tanto e ha sui piedi la palla del raddoppio ma viene ben parata da Curioni
Maiorana, VOTO 6,5: a centrocampo è difficile da superare e va sempre a raddoppiare. Una contrattura lo mette fuori causa
(De Palo, VOTO 6: entra bene)
Bionda, VOTO 5,5: nel primo tempo gestisce bene. Ad inizio ripresa perde una brutta palla prendendo un giallo che lo condiziona. Tra i suoi compagni sembra quello con meno condizione fisica.
Gemelli, VOTO 6: Cerca più volte di colpire Curioni ma non ci riesce. Si abbassa a volte troppo per prendere palla rimando così lontano dalla porta.
Zanni L., VOTO 6.5: in un ruolo atipico, fa una bella prestazione segnando e andando più volte vicino al goal.
Leggi QUI il post completo