Amatori Verbania Rugby vince anche a Milano
Una vittoria faticosa per la prima Squadra, che milita in serie c2, del Verbania rugby che contro la squadra dei Lions Milano ha vinto, la terza partita consecutiva, per 18 a 17 domenica 22 ottobre sul campo del Milano.
👤 Redazione ⌚ 23 Ottobre 2017 - 10:23 Commentaa-
+
Con questa vittoria la prima squadra del Verbania Rugby è al secondo posto in classifica dopo il Como con 4 partite consecutive vinte ad 1 punto dal Como perché non hanno ottenuto il bonus.
Una partita difficile dove si è visto in campo un Verbania, grintoso, che ha giocato molto bene schierando una buona difesa e un ottimo attacco contro una squadra davvero molto forte che ha fatto faticare i verbanesi che non si sono arresi ma che hanno lottato fino alla fine portandosi a casa una meritata vittoria.
Le mete sono state realizzate da Minosse e Scalia che ha anche realizzato 8 punti al piede in trasformazione.
A causa di indisponibilità da parte dei giocatori del Lainate l’Under 16 del Verbania Rugby ha vinto a tavolino la prima di campionato.
Le squadre del Verbania Rugby in questo mese di ottobre sono state allenate dal coach Cirino coadiuvato da Martin Murgier. Ha giocato con la nazionale argentina under 19 e 21, vincendo il mondiale under 21. In Italia ha giocato con Calvisano, con cui ha vinto lo scudetto. Ha giocato sempre nella massima serie con Venezia, Prato e Lazio, poi in serie b con Parabiago e Biella.
Domenica prossima la prima squadra del Verbania Rugby sarà impegnata in casa alle 14.30 contro il Tradate mentre l’Under 16 in trasferta a Gallarate. Leggi QUI il post completo