Pallavolo Altiora prossimi appuntamenti
Pallavolo Altiora, prima squadra: il calendario delle amichevoli di precampionato. Serie C Regionale: si parte con il “classico”, Pavic-Altiora, poi in casa il Valsusa. Scuola Volley Altiora e 1,2..3 Minivolley: Altiora a scuola da domani
👤 Redazione ⌚ 25 Settembre 2017 - 17:03 Commentaa-
+
Sarà un calendario di precampionato piuttosto leggero quello che coach Alberto Franzini ha predisposto per la Prima Squadra Altiora in vista dell’imminente inizio del Campionato Regionale di serie C. Sabato 30 ci sarà un’inedita sfida tutta Altiora tra gruppi misti formati da atleti della serie C e del gruppo Juniores Under 18. Si giocherà al Pala Manzini nel pomeriggio con orario d'inizio da definire. Il sabato successivo sarà invece la squadra lombarda del Bruzzano, quartiere alla periferia nord di Milano, neo promossa in serie C, ad affrontare Traversi e C. con fischio di inizio a partire dalle ore 17.30
CALENDARIO SERIE C REGIONALE GIRONE A: SI PARTE CON PAVIC-ALTIORA.
Il calendario ha deciso che ci doveva essere da subito il clima giusto per le due sfidanti per eccellenza nel più classico dei derby, Romagnano Sesia-Verbania. Sabato 14 ottobre alle ore 21.00 sarà infatti il “taraflex” del Pala Sganzetta a timbrare l’inizio della stagione 2017-18 di Pavic Romagnano Sesia e Pallavolo Altiora. Verbania affronterà poi nell’ordine sempre in casa la neo promossa Valsusa e la torinese Lasalliano poi fuori casa la ripescata Montanaro.
PROGETTI SCOLASTICI, ALTIORA IN CAMPO CON GRANDI NUMERI.
Sarà’ un autunno molto intenso dal punto di vista promozionale per Pallavolo Altiora. Il progetto “1,2…3 Minivolley”, nella sua prima fase operativa, coinvolgerà nelle prossime settimane 37 classi di otto Scuole Primarie verbanesi appartenenti agli Istituti Comprensivi di Intra, Trobaso e Alto Verbano. “Scuola Volley Altiora”, dedicato invece alle Secondarie di I grado, “allenerà” nelle palestre scolastiche delle tre scuole cittadine 16 classi delle prime Medie.
Marco Calcaterra e Marco Matessich sono i responsabili sul campo dei progetti che il Consiglio si augura possano dare immediata ricaduta positiva nelle strategie di reclutamento del quarantennale club pallavolistico verbanese.
Leggi QUI il post completo