Successo per Amico Cane 2017- Elenco Premi
Si è tenuta ieri, sabato 16 settembre, la 7° edizione della festa Amico Cane 2017 presso il campo sportivo ed il salone parrocchiale di Cambiasca.
👤 Redazione ⌚ 17 Settembre 2017 - 15:03 Commentaa-
+
Si è riscontrata una notevole affluenza di pubblico, nonostante il maltempo. Hanno sfilato 23 cani all’interno del salone, con grande successo ed entusiasmo.
I volontari hanno sfilato con le foto dei cani ospiti del Rifugio del Cane di Verbania, realizzato dall’Aassociazione Amici degli Animali onlus al fine di aiutare gli animali in difficoltà nonché le persone che hanno problemi con la gestione degli animali, a seguito di varie vicissitudini familiari o di salute.
E’ stato presente, come da programma, il sig. Gianelli Ivan, educatore cinofilo del centro Roxana, il quale ha illustrato i metodi per un ottimo rapporto cane/persona e quindi ha risposto ai vari quesiti che i numerosi presenti gli hanno sottoposto.
Hanno vinto : per la categoria SIMPATICONE: ZOE E IRIS che hanno sfilato assieme della sig. Sonzogni Ornella Per la categoria IL PICCOLO MONELLO: DORA del sig. Tirelli Rossano
Per la categoria IL SENIOR PIU’ IN ZAMPA: LUNA della sig.a ADELE
Per la categoria IL GIGANTE BUONO: ex aequo TRUDY di Ilaria Passera e NANCY di Marsilio Arianna.
Tutti i premi sono stati offerti dalla ditta Aniwell (www.aniwell.com) che produce alimenti biologici per animali.
Il programma è stato tutto rispettato, all’interno del salone, al fine di creare il minimo disagio dovuto alla pioggia.
Dopo le premiazioni, Pia, Adriano e Fiorenzo hanno deliziato i presenti con una polentata degna di lode, cena a cui hanno presenziato circa 80 persone.
Al termine asta torte ed estrazione premi della sottoscrizione a premi. (Qui l'elenco dei premi e i numeri estratti)
Durante la serata accompagnamento musicale di Marcella e Carlo che hanno dato il via libera alle danze.
"E’ stata una magnifica giornata, abbiamo potuto illustrare le finalità e gli obiettivi dell’Associazione per la realizzazione del RIFUGIO DEL CANE, che non ha assolutamente fini speculativi o tanto meno di business, al fine di fornire un valore aggiunto alla città di Verbania.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno calorosamente partecipato, nonché a tutti i volontari che tanto si sono prodigati per l’ottima riuscita della festa". Leggi QUI il post completo