Giovani verbanesi medagliati ai Campionati Italiani Junior di raffa
Ai Campionati Italiani Junior di raffa, disputati a Jesi in provincia di Ancona, una medaglia d’argento ed una di bronzo per il Piemonte con Mirko Genovesi e Roberto Mazzolini.
👤 Redazione ⌚ 10 Settembre 2017 - 18:06 Commentaa-
+
Nella specialità del Tiro di precisione Under 15 Roberto Mazzolini ha ceduto in finale a Cristian Realdon, conquistando l’argento, mentre in semifinale aveva superato Francesco Rotondo per 19 a 14. Sempre nel Tiro di precisione, ma negli Under 18, Genovesi si è dovuto accontentare della medaglia di bronzo.
Mazzolini nella fase eliminatoria del torneo ha stabilito il nuovo rekord italiano Under 15 per la specialità del tiro di precisione con 34 punti. Gioca per la Società di Possaccio e che quest'anno ha militato in Categoria C.
Genovesi gioca per la Trobaso che quest'anno ha militato in Categoria B dove ha totalizzato 47 punti ed ha ottenuto la promozione in categoria A.
Tutto il Comitato Provinciale del Verbano Cusio Ossola è felicissimo del risultato ed entusiasta che gli sforzi sia personali e organizzativi nel settore giovanile stiano raccogliendo, in particolare in quest'ultimo anno, tali risultati sportivi. Leggi QUI il post completo