Più di 1000 a Ciamporino per Vette d'artificio
Sabato sera, nonostante le temperature proibitive ai 2.000 metri dell'Alpe Ciamporino, sono stati oltre 1.000 gli spettatori che hanno raggiunto con le seggiovie della San Domenico Ski la sede più in alta quota della rassegna piromusicale ideata da Fabio Graziani della GFG Pyro di Omegna.
👤 Redazione ⌚ 13 Agosto 2017 - 18:06 Commentaa-
+
Un cielo stellato mozzafiato ha incorniciato uno show indimenticabile, e tra un gioco pirotecnico e l'altro, decine di stelle cadenti hanno emozionato ulteriormente il pubblico presente.
Vette d'artificio chiuderà la terza edizione con la novità 2017, in una nuova sede, Santa Maria Maggiore in Val Vigezzo.
Anche in questo caso lo show sarà solo il finale di una giornata ricca di appuntamenti. Il capoluogo vigezzino punta su arte, divertimento e gastronomia.
Il Praudina Adventure Park, oltre ai consueti orari di apertura diurni, proporrà un'apertura eccezionale in notturna e a metà prezzo, presentandosi citando Vette d'artificio. Nel centro di Santa Maria Maggiore possibilità di visitare le due mostre d'arte dedicate alla ritrattistica presso il Vecchio Municipio e la pinacoteca della Scuola di Belle Arti.
Dalle ore 17 corse speciali della cabinovia della Piana di Vigezzo per raggiungere i 1.700 metri di quota e godersi un ottimo aperitivo al tramonto (costo 20 € a/r cabinovia + aperitivo – con i coupon pubblicati sul quotidiano La Stampa ed. VCO prezzo speciale € 12). Fino alle 20.00 corse serali per tornare a bassa quota e godersi la cena nei ristoranti del borgo oppure presso il Centro del Fondo, area di spettacolo, dove si tiene anche la Festa degli Alpini.
Alle 21 il tradizionale falò dell'Assunta infiammerà la piana e dalle 21.30 il via allo spettacolo piromusicale.
Confermati i treni speciali della Ferrovia Vigezzina-Centovalli, acquistabili entro le ore 18 di domenica 13 agosto sul sito www.vigezzinacentovalli.com.
I dettagli degli eventi e degli spettacoli sono online su www.vettedartificio.it oppure su https://www.facebook.com/vettedartificio.
Leggi QUI il post completo