Teatro di Cannobio: Lopez, Pagliai,Garko e...

Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Iva Zanicchi, Marisa Laurito, Gabriel Garko, Ugo Pagliai, Paola Gasmann, Marco Bazzoni, Veronica Pivetti, sono questi i nomi della nuova stagione teatrale 2017/18 a Cannobio.

  
a-
+
Riparte la stagione teatrale a Cannobio, cinque serate, abbonamenti già andati sold out, raggiunto il numero record di 325 abbonamenti.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’ufficio turistico di Cannobio (Palazzo Parasi - tel 0323-71212).

La stagione teatrale inizia con una coppia di donne, Marisa Laurito e Iva Zanicchi venerdì 27 ottobre 2017, In “DUE DONNE IN FUGA” esilarante, divertente e intrigante testo di Mario Scaletta, Laurito e Zanicchi si muovono con maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico tra irresistibili malintesi e gustose battute, mai volgari, capaci di incollare alla poltrona per tutta la durata dello spettacolo

Segue venerdì 10 novembre 2017, ODIO AMLETO una divertente commedia di Paul Rudnick. in scena la storia di una star del piccolo schermo che, per rifarsi un look da attore impegnato, accetta di interpretare il personaggio shakespeariano in palcoscenico, ma spunta un fantasma. Grande perfomance di Gabriel Garko e Ugo Pagliai con la partecipazione di Paola Gasmann con Regia di Alessandro Benvenuti

Sabato 20 gennaio 2018 con LA VERITA' RENDE SINGLE entra in scena BAZ al secolo Marco Bazzoni noto al grande pubblico grazie alla tv, protagonista di trasmissioni comiche come “Colorado”

A seguire Sabato 10 febbraio 2018 “MASSIMO E TULLIO SHOW” Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.  Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

Infine venerdì 6 Aprile 2018 VICTOR VICTORIA con Veronica Pivetti si cimenta nell’insolito doppio ruolo di Viktor e Victoria, nato sul grande schermo e per la prima volta sulle scene italiane nella sua versione originale. La Berlino degli Anni Trenta fa da sfondo ad una vicenda che, con leggerezza, arriva in profondità.

Resta invece ancora aperta la campagna abbonamenti esclusivamente per il cineforum.

Leggi QUI il post completo