“Picnic alternativo” nel parco di Villa Bernocchi
A Premeno ritorna per il secondo anno consecutivo lo street food “Assaggia l'Italia”. Animazione per bambini, party hawaiano, mpusica folk irlandese e burlesque.
👤 Redazione ⌚ 10 Agosto 2017 - 10:23 Commentaa-
+
Seconda edizione per lo Street food targato Experience in collaborazione dell'amministrazione comunale e della Pro loco di Premeno.
Dopo il successo dello scorso anno, l'11-12-13 agosto tornerà nel bellissimo spazio verde Assaggia l'Italia con birrifici artigianali e cucine da tutta la Penisola con specialità da gustare in un clima di festa ed allegria. Si potranno assaggiare gnocco fritto, piadine, panini gourmet, pasta fresca, risotti gustosi, fritto di pesce, specialità piemontesi di fassona e per l'occasione dal mondo: patatine belga, paella e specialità peruviane. L a Pro loco delizierà tutti con freschissimi cocktail e aperitivi. E per concludere in bellezza dolci e gelato!
L'evento aprirà i battenti alle 17 di venerdì con le cucine in attività e durerà fino a tarda notte.
Dalle 19 partirà il grande party hawaiano: i bambini potranno divertirsi con limbo, pentolaccia e molte altre sorprese, per poi alle 21 lasciare spazio ai più grandi con il dj set di Delpo Dj. Verranno distribuite collane hawaine gratis a tutti i presenti (fino esaurimento scorte).
Sabato e domenica invece lo street food sarà aperto anche a pranzo.
Durante il pomeriggio tutti i visitatori potranno guastare un'ottima merenda in compagnia delle Guastafeste, che faranno divertire tutti i bambini con caccia al tesoro, giochi d'acqua, trucca bimbi e molte altre sorprese!
La sera di sabato, si potrà proseguire la serata con musica e birra e buona cucina.
Grande attesa per il concerto folk irlandese dei Bards from Yesterday sabato e per lo spettacolo di danza del ventre e burlesque della scuola Araba Fenice domenica, che si alternerà con la musica live degli eye-scream.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.
“Siamo molto felici di essere con i nostri espositori in un parco così bello e pieno di magia – spiega
il presidente di Experience Devis Castello – il Verbano ha panorami e scenari meravigliosi, dove
siamo sempre stati accolti con grande entusiasmo. Siamo sicuri che Premeno ci farà sentire nuovamente il suo calore”.
“Siamo felici di ospitare la seconda edizione di questa manifestazione, che alla gastronomia di alta qualità abbina spettacoli e intrattenimento di grande valore artistico. - conclude il presidente della Pro loco di Premeno Antonio Intra Sidola - Il parco della Villa Bernocchi è una location ideale per gustare tutto ciò immersi nel verde in un contesto rilassante e con temperature sempre gradevoli. Vi aspettiamo numerosi”.
L'appuntamento quindi è per 11 12 e 13 agosto. L'evento è organizzato da Associazione Culturale Experience in collaborazione con la Pro loco di Premeno.
La Kermesse è patrocinata dal Comune di Premeno. Leggi QUI il post completo