Forza Italia Berlusconi su variante Piano Regolatore
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Forza Italia Berlusconi, a margine del Consiglio Comunale di Lunedì sera, riguardante la variante al Piano regolatore
👤 Redazione ⌚ 2 Agosto 2017 - 17:04 Commentaa-
+
La variante 26 al Piano Regolatore soddisfa le esigenze di pochi, ma esclude la stragrande maggioranza delle richieste dei cittadini di Verbania che hanno presentato istanze che avrebbero dovuto essere accolte, ma questo non è avvenuto perché il PD ha cambiato le carte in tavola in corso escludendo le varianti strutturali e rigettando quelle di programma strategico territoriale.
Questa la vera notizia dell'ultimo Consiglio Comunale svolto lunedì sera a Palazzo Flaim. Si legge a pag. 45 del quotidiano La Stampa un articolo che non racconta la vera notizia della serata di Consiglio Comunale ovvero, che è emerso che il Comune di Verbania deve provvedere immediatamente ad una nuova variante al piano regolatore per soddisfare le domande illegittimamente escluse, sanando l'abuso consumatosi in questi mesi di accesa discussione.
Questi i fatti che informazione dovrebbe descrivere, mentre (e non è la prima volta) al contrario si da enfasi a una parte della discussione avvenuta, enfatizzando un po' troppo la richiesta legittima di un imprenditore verbanese che ha formulato un osservazione corretta inerente ai dettati della variante 26 al PRG. Ancora una volta il Partito Democratico e il quotidiano La Stampa vanno d'amore e d'accordo con interviste a esponenti PD, che tentano di spegnere l'incendio in corso tra le fila della maggioranza.
Non dare la notizia della avvenuta approvazione di una "variante farsa" non dando spazio alle minoranze, si continua a fare il gioco di chi governa, ma non della città, mentre è d'obbligo agire con un informazione corretta e super partes. In conclusione possiamo tranquillamente affermare che la variante 26 ha al PRG della città di Verbania ha soddisfatto pochissimi cittadini ma non tutti con l'ennesimo colpo infierito alla città da un Partito Democratico incapace di governare.
Consiglieri Comunali
Adrian Chifu
Michael Immovilli (Vice Presidente Commissione Urbanistica)
(Gruppo Forza Italia Berlusconi)
Francesco Sirtori
(Il Presidente Club Forza Silvio Forza Italia Verbania)<%em> Leggi QUI il post completo