Cristina su Sindaco e deleghe

Riceviamo e pubblichiamo, una nota con la dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania, Mirella Cristina, riguardante la decisione del sindaco di tenere le deleghe della dimissionaria assessore Abbiati.

  
a-
+
«La decisione del sindaco di tenere per sé le deleghe della dimissionaria assessore Abbiati mi sorprende ma fino a un certo punto. Da tempo sostengo che ci sia una totale incapacità al confronto e si ricerchi solamente chi sa dire di sì senza fiatare.

Evidentemente le alternative sono finite e l'unica è rimasta il "faccio tutto io", in perfetto stile Marchionini. Che dire poi del Pd, che rinuncia anche ad esprimere una propria preferenza per sostituire Abbiati?

L'asservimento più totale, senza alcuna traccia di spina dorsale. Il parallelismo con Renzi è sempre più perfetto, ma così come l'ex premier anche il sindaco di Verbania dovrebbe fare attenzione a non schiantarsi contro un referendum... Ha ragione il nostro amato console Paciàn a chiamarla "sinducessa": se non siamo al podestà, poco ci manca».

Mirella Cristina
Capogruppo di Forza Italia a Verbania
Leggi QUI il post completo